Intesa Sanpaolo: riapre la filiale di Pistrino dopo la tentata rapina

Data:

A partire da lunedì 25 marzo prossimo torna operativa la filiale di Intesa Sanpaolo aPistrino, dopo i lavori di ristrutturazione resi necessari a seguito dei danni subìti per il tentativo di rapina verificatosi nella notte tra il 20 e il 21 febbraio scorsi.

 

La ristrutturazione della filiale di Via Italia 4 è stata effettuata nel segno della volontà di ristabilire le condizioni di operatività, sicurezza, accoglienza.

 

Dal 25 marzo saranno quindi nuovamente garantiti tutti i servizi finora disponibili alla clientela. È stata ripristinata l’Area Self con uno sportello automatico evolutoaccessibile 24 ore su 24 per prelevamenti e versamenti,mentre il personale sarà a disposizione della clientela per la consueta attività di consulenza.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...