E45 e Tiberina 3 bis, va avanti il procedimento per la riapertura

Data:

Buone notizie in arrivo per la Valtiberina. Il Ministero dei trasporti risponde, infatti, alle lettere dell’Assessorato regionale alle infrastrutture, comunicando che Anas ha completato la progettazione esecutiva per il ripristino del tratto stradale relativo al Comune di Pieve Santo Stefano. La stessa lettera, inoltre, informa del fatto che il procedimento per il ritorno alla competenza statale della Tiberina 3 bis è stato avviato.
Grande soddisfazione da parte dell’assessore regionale alle infrastrutture, che si è detto contento che il Ministero mantenga gli impegni presi, sia relativamente alla E45 che alla Tiberina 3 bis, che finalmente potrà tornare nelle competenze di Anas, essere riaperta al traffico ed avere la manutenzione di cui necessita. Ora si aspettano risposte anche per quanto riguarda il ristoro dei danni subiti.
 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, cassonetti nel deposito Sogepu: sette consiglieri chiedono verifiche al Comune

Un’interpellanza firmata da Filippo Schiattelli e altri sei consiglieri...

Città di Castello, riapre il nido Franchetti: oltre un milione e mezzo di investimento e 11 posti in più per le famiglie

Inaugurata la struttura rinnovata di via Vittorio Emanuele Orlando....

Residenze protette e sanità territoriale, confronto a Città di Castello: “Serve un nuovo modello per sostenere anziani e famiglie”

La sala della Biblioteca comunale gremita per l’iniziativa promossa...