Torna la seconda edizione del Gran Galà dell’Ospedale di Città di Castello che si svolgerà sabato 13 aprile dalle ore 22 presso la discoteca “Clover Club” a Lama di San Giustino. L’evento è organizzato dal Cral dell’Alto Tevere con il patrocinio della Usl Umbria 1, del Comune di Città di Castello e della Sogepu. Per prenotazioni e informazioni contattare i numeri: 339-7535586, 347-5900500 e 333-6342806.
Nel corso della serata è prevista la musica di DJ Emme e quella di Stefano e Veronica. Anche per questa seconda edizione l’intero ricavato sarà dedicato al proseguimento del progetto “accoglienza” per la popolazione che accede alle strutture ospedaliere e territoriali dell’Alto Tevere.
Con il denaro raccolto durante la prima edizione del Galà è stata già realizzata la nuova segnaletica orizzontale per l’atrio, i totem informativi e una porta scorrevole automatica, predisposta per aumentare la sicurezza dei degenti e degli operatori, che limita l’ingresso ai reparti solo al personale autorizzato e consente agli operatori sanitari di lavorare in estrema tranquillità negli orari di chiusura al pubblico.
Città di Castello, seconda edizione del Galà dell’Ospedale. Sabato 13 aprile, dalle ore 22 nella discoteca Clover Club a Lama di San Giustino,
Commenti