Cinema Teatro Astra, ritornano “I Venerdì dell’Astra”. Si parte con la compagnia teatrale “La Treggia”

Data:

Ridere fa bene. E così venerdì 3 maggio 2019, ore 21:15, torna al Cinema Teatro Astra di San Giustino la rassegna teatrale “I Venerdì dell’Astra”, rassegna organizzata dalla Cooperativa Sangiustinese con la preziosa collaborazione di Giorgio Pasquale, attore e scrittore di teatro.
Si parte quindi proprio questo venerdì con la compagnia teatrale “La Treggia” e la commedia brillante “I Cornetti son serviti”, testo e regia di Giorgio Pasquale.
La rassegna, che proseguirà poi per tutti i venerdì del mese di maggio, è composta da una preziosa serie di spettacoli teatrali per tutti, divertenti e di grande qualità. Ingresso 5 euro,
Per maggiori informazioni scrivere a info@astrazioni.net, chiamare il 0758569506 o 3493191176, oppure visitare il sito http://www.astrazioni.net/, pagina facebook Astra.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tavernelli trascina l’Arezzo in Serie B: dieci gol e un orgoglio che parla tifernate

L’Arezzo torna in Serie B e dentro questa promozione...

Teatro degli Illuminati, si misura l’interesse: al via la raccolta per gli abbonamenti 2026/2027

Il Teatro degli Illuminati prepara la prossima stagione e...

Dimensionamento scolastico: Scuola, fronte comune a Città di Castello, genitori e Comune in tribunale

Genitori e Comune fanno fronte comune sul dimensionamento scolastico...

Montone, viaggio nella storia con “Le Città Murate”: conferenze e visite guidate nel borgo medievale

MONTONE – Un pomeriggio dedicato alla storia, all’arte e...