Cinema Teatro Astra, ritornano “I Venerdì dell’Astra”. Si parte con la compagnia teatrale “La Treggia”

Data:

Ridere fa bene. E così venerdì 3 maggio 2019, ore 21:15, torna al Cinema Teatro Astra di San Giustino la rassegna teatrale “I Venerdì dell’Astra”, rassegna organizzata dalla Cooperativa Sangiustinese con la preziosa collaborazione di Giorgio Pasquale, attore e scrittore di teatro.
Si parte quindi proprio questo venerdì con la compagnia teatrale “La Treggia” e la commedia brillante “I Cornetti son serviti”, testo e regia di Giorgio Pasquale.
La rassegna, che proseguirà poi per tutti i venerdì del mese di maggio, è composta da una preziosa serie di spettacoli teatrali per tutti, divertenti e di grande qualità. Ingresso 5 euro,
Per maggiori informazioni scrivere a info@astrazioni.net, chiamare il 0758569506 o 3493191176, oppure visitare il sito http://www.astrazioni.net/, pagina facebook Astra.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Medici in Piazza”: a Sansepolcro una giornata dedicata alla prevenzione gratuita

Domenica 24 maggio in Piazza Torre di Berta visite,...

Alzheimer, confronto a Sansepolcro tra limiti, assistenza e nuove prospettive: partecipato incontro a Palazzo delle Laudi

L’iniziativa promossa dall’Inner Wheel ha acceso i riflettori su...

Camminare per aiutare chi lotta: torna a Città di Castello la Passeggiata di beneficenza “Daniele Chianelli”

Domenica 24 maggio la terza edizione tra natura, convivialità...

Ritrovato dopo tre giorni il 60enne scomparso in Casentino: decisiva la segnalazione di un cittadino

CASENTINO (AR) – Tre giorni di apprensione, ricerche senza...