Cinema Teatro Astra, ritornano “I Venerdì dell’Astra”. Si parte con la compagnia teatrale “La Treggia”

Data:

Ridere fa bene. E così venerdì 3 maggio 2019, ore 21:15, torna al Cinema Teatro Astra di San Giustino la rassegna teatrale “I Venerdì dell’Astra”, rassegna organizzata dalla Cooperativa Sangiustinese con la preziosa collaborazione di Giorgio Pasquale, attore e scrittore di teatro.
Si parte quindi proprio questo venerdì con la compagnia teatrale “La Treggia” e la commedia brillante “I Cornetti son serviti”, testo e regia di Giorgio Pasquale.
La rassegna, che proseguirà poi per tutti i venerdì del mese di maggio, è composta da una preziosa serie di spettacoli teatrali per tutti, divertenti e di grande qualità. Ingresso 5 euro,
Per maggiori informazioni scrivere a info@astrazioni.net, chiamare il 0758569506 o 3493191176, oppure visitare il sito http://www.astrazioni.net/, pagina facebook Astra.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Due anni da sindaco, Veschi guarda avanti: “Ora le sfide vere sono il Piano Regolatore e le infrastrutture”

Dal nuovo PRG alla conclusione dei cantieri PNRR, passando...

Inaugurazione del M.A.M.S. a Sansepolcro sabato 13 giugno alle ore 17.30

Il Museo è un progetto dell’Accademia Enogastronomica della Valtiberina Sabato...

Colpo Altotevere con la conferma di Alpini: “Rimango per l’ambiente e per gli obiettivi ambiziosi”

Lo schiacciatore di Prato, Mvp della squadra nello scorso...

Solstizio d’estate alla Badia Petroia: melodie, colazione e camminata all’alba del 21 giugno

Melodie suggestive, laudi, gregoriano, profumi ed atmosfere arcaiche. Badia...