Francesco Serini è il candidato di Rifondazione comunista nella lista “Citerna Bene Comune”

Data:

È con grande orgoglio che il Circolo di Rifondazione Comunista di Citerna annuncia il proprio candidato per le elezioni amministrative 2019.
Francesco Serini, 28 anni, agricoltore, da sempre impegnato nell’associazionismo culturale e sportivo locali, tesserato da anni nel nostro Circolo di cui dal 2014 è il Segretario
Serini ha dichiarato:
“Voglio ringraziare innanzitutto il compagno e amico Matteo Pellegrini per il lavoro svolto in questi cinque anni come amministratore.
La nostra scelta parte dalla politica. Vogliamo sconfiggere le destre e continuare a dare a Citerna un governo locale progressista e di sinistra. Certo è che bisogna andare avanti, migliorare.
Questo è necessario e possibile e lo faremo con entusiasmo, competenza ed un orizzonte di valori condivisi”.
Serini ha poi concluso:
“Ci siamo messi a disposizione di un percorso unitario, popolare e di cittadinanza. Ci candidiamo per rimettere al centro il lavoro, l’ambiente, lo stato sociale e nuove politiche giovanili. Per “Citerna Bene Comune”.
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino: M’Illumino di Meno 2026, il 16 febbraio torna la giornata del risparmio energetico

M’Illumino di Meno 2026, il 16 febbraio torna la...

Referendum costituzionale: a Città di Castello un’iniziativa pubblica per le ragioni del No

Appuntamento il 6 marzo alla Sala dei Gruppi Consiliari...

San Giustino: inizia lo “Scuolatour” 2026 de I Ladri di Carrozzelle

Musica, inclusione e pari opportunità: si parte da San...

Sansepolcro, sala gremita per Luca Palamara: confronto sul referendum e presentazione del libro “Il Sistema colpisce ancora”

Incontro organizzato dal Gruppo Consiliare Lega con la partecipazione...