Vecchie e nuove dipendenze, come incidono negli stili di vita. Ultimo appuntamento con il ciclo di incontri organizzato da Unicoop e Asl Toscana sud es

Data:

“Stili di vita – le vecchie e nuove dipendenze”, è il titolo dell’ultimo incontro aperto al pubblico dedicato al benessere e organizzato da Unicoop Firenze e Dipartimento della Prevenzione della Asl Toscana sud est.
L’appuntamento è per lunedì prossimo 13 maggio alle ore 17,30 alla Sala soci del Centro*Arezzo (Viale Amendola). Coordinerà l’incontro Marco Becattini (responsabile Reti cliniche del Dipartimento delle dipendenze per la Asl Toscana sud est). Ingresso libero.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Paolo Biggio, coach dei Dukes: “I bambini devono essere i soggetti della lezione, non gli oggetti”

Dal 1984 in palestra, formatore nazionale, da dieci anni...

Cartelli sulla E45, a Citerna l’opposizione attacca: «Polemica montata per nascondere i problemi veri»

Insieme Possiamo risponde all’amministrazione dopo la soluzione del caso:...

L’artigianato della pace “dal basso”: a San Matteo degli Armeni il soffio del profetico “Spirito di Assisi”

Concluso a Perugia il percorso interculturale e interreligioso "L'unione...

Sansepolcro avrà il suo Ufficio Turistico Comunale: nuova sede a Palazzo delle Laudi in piazza Garibaldi

Una novità importante per Sansepolcro, che si prepara ad...