La Corale Fortebraccio in festa per i suoi 30 anni

Data:

La Corale Fortebraccio di Montone compie 30 anni. E proprio per festeggiare i sei lustri di attività, sono numerosi e diversi i momenti in musica programmati fino alla fine dell’anno.

Questo sabato (18 maggio) alle ore 21 nella Chiesa monumentale di San Francesco di Montone, è prevista una serata, a dir poco incantevole, per i soci onorari e per tutti i simpatizzanti che con il loro aiuto sostengono il coro.

La Corale Fortebraccio aprirà e chiuderà l’evento, nel mezzo tanti ospiti che proporranno musiche e canti con un repertorio variegato per tipologia di strumenti e voci. Il pubblico non sarà solamente spettatore: verrà coinvolto e sarà parte dello spettacolo. 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Piazza delle Tabacchine, lavori contro le infiltrazioni nei primi mesi del 2027

L'assessore Carletti risponde in consiglio comunale a Rossi e...

Sogepu e Sog.Eco, Rossi e Leveque (FdI): «La maggioranza confonde gli utili con la solidità delle società»

I consiglieri replicano sul bilancio consolidato 2025: «Restano senza...

“Il Museo in valigia” arriva a Capanne: le detenute incontrano Emilio Isgrò

A 89 anni il maestro della cancellatura entra per...

Altotevere, a Sarroch per ripartire come un anno fa

Il 3-0 del 1° novembre 2025 aprì la serie...