La Corale Fortebraccio in festa per i suoi 30 anni

Data:

La Corale Fortebraccio di Montone compie 30 anni. E proprio per festeggiare i sei lustri di attività, sono numerosi e diversi i momenti in musica programmati fino alla fine dell’anno.

Questo sabato (18 maggio) alle ore 21 nella Chiesa monumentale di San Francesco di Montone, è prevista una serata, a dir poco incantevole, per i soci onorari e per tutti i simpatizzanti che con il loro aiuto sostengono il coro.

La Corale Fortebraccio aprirà e chiuderà l’evento, nel mezzo tanti ospiti che proporranno musiche e canti con un repertorio variegato per tipologia di strumenti e voci. Il pubblico non sarà solamente spettatore: verrà coinvolto e sarà parte dello spettacolo. 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Incendio a Casaccia, nel comune di Monte Santa Maria Tiberina: rogo in fase di contenimento

È in fase di contenimento l'incendio boschivo divampato a...

San Giustino, pulizia straordinaria di fossi e canali: Simone Selvaggi, bene anche la risposta dei privati

Prosegue a San Giustino il piano straordinario di pulizia...

“Checcaglini e Chieli, il civismo è finito: il PD di Sansepolcro all’attacco della giunta che vira a destra”

L'esordio del nuovo assessore Giuliano Checcaglini in Consiglio comunale...