Acquisto ramo di azienda e locazione dello stabilimento Cose di Lana Spa, accettata la proposta presentata da BMA

Data:

Questa mattina è stata accetta la proposta irrevocabile di “Affitto ramo di azienda produttivo e Acquisto ramo di azienda e locazione dello stabilimento Cose di Lana Spa“ presentata dalla BMA Srl e ci auguriamo che entro fine Luglio la procedura definitiva con asta pubblica concluda questo passaggio.
In concomitanza all’ accettazione della proposta è stata costituita la nuova Società “MAGLIFICIO BRIZZI E CO SRL” che perseguirà questo nuovo progetto.
Pronti ed entusiasti ad affrontare questa nuova avventura, inizieremo nell’ immediato e ci adopereremo a trovare lavoro per permettere l’inserimento di più figure professionali.
Nostro obbiettivo è mantenere in vita una struttura e professionalità che hanno segnato la storia del nostro territorio.
Un ringraziamento particolare al sindaco Mauro Cornioli e alle Istituzioni che ci hanno supportato e seguito in tutto questo cammino con professionalità e collaborazione.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tommaso Massimilla (PSI Città di Castello) “Attenzione La E45 è la sola arteria vitale dell’Alta Valle del Tevere.”

"Il Partito Socialista Italiano di Città di Castello condivide...

A Time Out Cioffi e Panizzi

Torna Time Out. Ospiti del programma condotto da Michele...

Gass Racing all’Eco Dolomites GT per entrare nella storia

La gara italiana assegnerà un combattutissimo campionato piloti che...