A Pietralunga la notte bianca del tartufo all’insegna della solidarietà

Data:

 ‘La notte bianca del tartufo’: la serata più glamour e gustosa dell’inizio estate 2019. Prelibatezze, buona cucina, spettacolo e tanta solidarietà sono gli ingredienti di un evento che si preannuncia esplosivo e ricco di sorprese a partire dalla presenza di importanti personaggi dello spettacolo. Sabato 8 giugno a Pietralunga, nel suggestivo scenario naturale di uno dei borghi più belli d’Italia, l’azienda Giuliano Tartufi (leader a livello internazionale nella produzione e lavorazione del tartufo e dei suoi derivati) ha organizzato una serata ‘a tutto gusto all’insegna della solidarietà’insieme alla vulcanica ‘mamma coraggio’ Silvana Benigno, testimonial della ricerca contro il cancro: una cena a base del miglior tartufo con raccolta fondi da destinare alla ricerca della Fondazione Ieo di Milano e all’acquisto di nuove strumentazioni per il reparto di Oncologia dell’ospedale di Città di Castello. È già caccia all’invito (una donazione di 20 euro che dà diritto alle degustazioni e alla cena) per un evento che in tanti non vogliono perdere. Un’inedita iniziativa che consentirà a tutti coloro che vi prenderanno parte di visitare l’azienda hi-tech del tartufo di Giuliano Martinelli che per l’occasione aprirà i battenti anche in serata per un tour alla scoperta della lavorazione della preziosa e prelibata trifola, del tartufo nero e degli altri prodotti del territorio che hanno conquistato i palati di tutto il mondo. Un’accoppiata vincente quella fra l’intraprendente imprenditore pietralunghese Giuliano Martinelli e la instancabile ‘mamma coraggio’ Silvana Benigno già sperimentata con successo in altre occasioni in cui la solidarietà ha sempre vinto e colpito nel segno. “Insieme si vince ne siamo sicuri – dichiarano con il sorriso e orgoglio Giuliano e Silvana –. Quella in programma a Pietralungasabato 8 giugno sarà una serata indimenticabile che trascorreremo in allegria, gustando un menù a base di tartufo con il chiaro obiettivo di dare un piccolo ma sentito contributo alla ricerca contro il cancro e alle strutture sanitarie e ospedaliere che la portano avanti con tenacia e grande professionalità”. Per info e prenotazioni alla cena: 338-3377881.

Commenti

1 COMMENT

  1. Che BELLA GENEROSITÀ ….GIULIANO…..
    TUTTE le FAMIGLIE vivono questo
    Doloroso Percorso con conséquence drammatiche.
    Dare une CHANCE ? a tutti questi Giovani Perduti Come fai anche questo é ADMIRABILE ….
    Dare une CHANCE ? AL MIO NIPOTE ALESSANDRO (Famiglia che Conoscevi molto bene da Giovane sarebbe forse un MIRACOLO PER LORO …..
    GRAZIEEE communique
    BEI RICORDI DI GIOVENTÙ
    CATERINA VENDRAME
    (LA FRANCESE)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Forza Italia Giovani Umbria, parte il mese del tesseramento: primi appuntamenti a Perugia e Terni

Gazebo nei mercati e incontri con i ragazzi per...

“Con l’annunciata chiusura di  v. Martiri della Libertà gravi problemi alla viabilità per l’accesso alla stazione e al quartiere S. Pio”

Arcaleni: “Presenteremo un’interrogazione , perché la chiusura della strada,...

San Giustino, alla Casa dei Girasoli la pet therapy fa incontrare gli anziani con i loro ricordi

Il progetto prende il via nella struttura di Lama...

Premio Letterario Castello, vent’anni di parole: quattro giornate tra libri, arte e spettacolo

Dal 22 al 25 ottobre Città di Castello celebra...