Viabilità – Mezzo pesante si ribalta dentro un campo agricolo lungo la strada provinciale di Lerchi che collega Città di Castello ad Arezzo Traffico chiuso sabato 1 giugno dalle 8 per consentire il recupero del camion

Data:

Sabato 1 giugno la strada provinciale 221 di Lerchi che collega Città di Castello ad Arezzo,  sarà chiusa al traffico dalle ore 8 per consentire il recupero di un mezzo pesante che questa mattina, a causa del maltempo, si ribaltato all’interno di un appezzamento agricolo che costeggia la strada.

L’incidente per il quale non si segnalano feriti, non ha intralciato il traffico in quanto l’automezzo si trova completamente all’esterno della “provinciale”. Per rimuovere il camion che trasportava gelati destinati allo smaltimento, dovrà intervenire una gru. Le operazioni potrebbero terminare intorno alle 13 e la Provincia di Perugia, proprietaria della strada, in accordo con la polizia stradale ha deciso di procedere all’operazione di sabato, quando il traffico pesante è più limitato.

Si consiglia per chi viene da Arezzo di utilizzare il percorso alternativo Vingone-Cerbara-svincolo piastra logistica; mentre da Città di Castello è previsto il rientro sulla E45 con uscita a San Sepolcro.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scomparsa di Floriana Bei: profondo cordoglio a Città di Castello

Storica figura della comunità di Promano dove per oltre...

Dopo Piattaforma e Teatro, torna il Cinema a Umbertide: ecco il Mini-Metropolis

Inaugurazione domani mercoledì 27 novembre con Pulp fiction e...