Salute & Benessere: al via la convenzione con le Terme di Fontecchio Al via la stagione termale 2019 con l’offerta di servizi concordata dall’Unione dei Comuni e il Comune di Sansepolcro

Data:

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Sansepolcro comunica che l’Unione dei Comuni della Valtiberina Toscana, in collaborazione con le Terme di Fontecchio di Città di Castello, organizza anche quest’anno i soggiorni termali rivolti alla popolazione della Valtiberina toscana di tutte le fasce d’età.

Il Centro Termale, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, garantisce i servizi di fangoterapia, balneoterapia, cure vascolari, cure insalatorie, sordità rinogena, ventilazione polmonare, cure idropiniche. Il primo ciclo di cure è prescrivibile dal proprio medico curante o dal pediatra; il secondo ciclo avrà un costo complessivo di 50 euro (eccetto fangoterapia); il massaggio decontrattuale a 10 euro.

Per usufruire della convenzione basterà certificare la propria residenza nei comuni della Valtiberina Toscana. Le prenotazioni potranno essere effettuate contattando i seguenti recapiti: 075/8521831 e 3295889460.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Concerto Emiciclo della Basilica di Sant’Ubaldo in Gubbio – 5 settembre ore 18.30

La musica e la bellezza del paesaggio umbro si...

Presentata la 55^ Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello

Novità e tradizioni equestri si incontrano alla 55^...

Le classi dell’I.I.S.S. Citta’ di Sansepolcro in partenza per la costa azzurra

Come da tradizione ormai assodata, anche quest’anno le classi...