Atletica: Medaglia d’argento per Gregorio Giorgis ai Campionati Italiani Allievi che si stanno svolgendo in questo fine settimana ad Agropoli, in provincia di Salerno

Data:

Giorgis, promessa dell’Atletica Libertas Città di Castello, ha lanciato il suo martello a 67.52 metri, “al di sotto delle sue potenzialità”, ha sottolineato l’allenatore Lorenzo Campanelli. Il giovane martellista tifernate si è classificato secondo, dietro solamente allo storico “rivale” Davide Costa che ha lanciato il suo martello a 70.31 metri. “L’oro era nella potenzialità di Gregorio – dicono dallo staff della Libertas – ma si sa che in gare così importanti a volte è difficile dare il cento per cento e l’emozione può avere il sopravvento. Il nostro Gregorio torna comunque a Città di Castello con un’importante medaglia d’argento al collo che lo conferma tra i migliori martellisti italiani nella sua categoria”.
“Gregorio è ancora molto giovane e siamo comunque soddisfatti per lo splendido risultato – sottolinea l’allenatore Campanelli ed il presidente dell’Atletica Libertas Ugo Mauro Tanzi – Le soddisfazioni per questo giovane martellista non mancheranno!”
 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dimensionamento scolastico a Città di Castello, il PSI: “Salvare la Dante Alighieri”

Appello alle istituzioni per tutelare iscrizioni, continuità didattica e...

Turismo dei Cammini: l’Umbria protagonista alla Bit di Milano

Alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano protagonista...

Cina, Occidente ed Europa: il futuro geopolitico al centro del dibattito a Città di Castello

Non è un tema lontano, né riservato agli addetti...

Umbertid’ARTE 7 – Rocca di Umbertide – Centro per l’arte contemporanea

La stagione espositiva 2026 alla Rocca di Umbertide sta...