I Punti di Facilitazione Digitale interessati sono relativi ai Comuni di Bastia Umbra, Marsciano, Todi, Umbertide, Gubbio, Gualdo Tadino e Castiglione del Lago.
In ogni caso il servizio alla clientela sarà comunque sempre garantito attraverso:
Lo sportello on-line MyUmbraAcque accessibile dal nostro sito internet www.umbraacque.com,
Il Call Center commerciale attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 chiamando il numero 800 005 543 (da telefono fisso) o il numero 075 5014301 (da telefono mobile)
Lo Sportello provinciale di Perugia in Str. S. Lucia, 1/ter – Perugia aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 16:00 e il Sabato dalle 08:00 alle 12:00
Lo Sportello Digitale di Città di Castello in Via Gino Bartali 1 – Città di Castello aperto SOLO su appuntamento il Martedì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 16:00. Per prenotare un appuntamento accedere alla sezione Contatti del nostro sito internet www.umbraacque.com oppure contattare il nostro Call Center Commerciale
Il Servizio Guasti di pronto intervento 24 ore su 24 al numero verde 800.250.445
Umbra Acque comunica la chiusura dei Punti di Facilitazione digitale per il periodo estivo dal 15 Luglio 2019 al 30 Agosto 2019
Data:
Commenti