Montone –  Cittadinanza Onoraria per la regista Lone Scherfig. La cerimonia giovedì 11 luglio nella sala consiliare. Presenti anche l’ambasciatore danese in Italia e Terry Gilliam

Data:

Giovedì 11 luglio, alle ore 12, nella sala consiliare del Comune di Montone la regista  e sceneggiatrice Lone Scherfig riceverà la Cittadinanza Onoraria del Borgo. 

La cerimonia di consegna si terrà nel corso della seduta del Consiglio comunale aperta alla cittadinanza e vedrà la presenza dell’ambasciatore danese in Italia, Erik Vilstrup Lorenzen. 

All’iniziativa, in segno di amicizia e stima nei confronti della regista danese, parteciperàanche Terry Gilliam, che ha annunciato il suo ritorno a Montone durante le giornate della 23esima edizione dell’Umbria Film Festival, in programma fino a domenica 14 luglio nello splendido Borgo dell’Alto Tevere.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Il Cantico di Frate Sole”, alla Fondazione Santa Veronica Giuliani un incontro dedicato a San Francesco

Proseguono a Città di Castello le iniziative dedicate alle...

Varchi elettronici, Lignani Marchesani (Fd’I Città di Castello): “Prorogare la fase sperimentale e chiarire l’omologazione delle telecamere”

Il consigliere comunale Andrea Lignani Marchesani ha presentato un'interrogazione...

Bastia Umbra, eseguito provvedimento di custodia in carcere per maltrattamenti: arrestato 19enne di Foligno

I militari della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra hanno...

Citerna torna al 1643: tre giorni di storia, spettacoli e sapori con “L’Invitta”

Per tre giorni uno dei Borghi più Belli d'Italia...