Montone –  Cittadinanza Onoraria per la regista Lone Scherfig. La cerimonia giovedì 11 luglio nella sala consiliare. Presenti anche l’ambasciatore danese in Italia e Terry Gilliam

Data:

Giovedì 11 luglio, alle ore 12, nella sala consiliare del Comune di Montone la regista  e sceneggiatrice Lone Scherfig riceverà la Cittadinanza Onoraria del Borgo. 

La cerimonia di consegna si terrà nel corso della seduta del Consiglio comunale aperta alla cittadinanza e vedrà la presenza dell’ambasciatore danese in Italia, Erik Vilstrup Lorenzen. 

All’iniziativa, in segno di amicizia e stima nei confronti della regista danese, parteciperàanche Terry Gilliam, che ha annunciato il suo ritorno a Montone durante le giornate della 23esima edizione dell’Umbria Film Festival, in programma fino a domenica 14 luglio nello splendido Borgo dell’Alto Tevere.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino si prepara alla prima grande cena in piazza: il tema sarà “Col cappello”

Una lunga tavolata sotto le stelle, musica, animazione e...

Montone, “Ri-Allestiamo”, al Museo San Francesco un percorso tra opere e racconti

Un'occasione per riscoprire il patrimonio artistico di Montone attraverso...

Assestamento di bilancio, Forza Italia Giovani all’attacco: “Bori racconta una favola, i numeri dicono altro”

PERUGIA – Dall'aumento delle tasse alla sanità, passando per...