Cade dalla finestra, bambino trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona in un centro specializzato per la neurochirurgia infantile

Data:

Un bambino, in vacanza con la famiglia nell’Umbertidese, è stato trasportato ieri pomeriggio con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona, dove si trova un centro specializzato per la neurochirurgia infantile. Il piccolo è caduto da una finestra della struttura ricettiva che ospitava la sua famiglia ed è stato trasportato al pronto soccorso dagli stessi genitori. Dopo una prima tac cerebrale è stato allertato l’elisoccorso che ha portato il bambino ad Ancona dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti e ad un consulto con un neurochirurgo.

La direzione di presidio ringrazia tutti gli operatori sanitari coinvolti per la prontezza dell’intervento effettuato. Inoltre ringrazia per la collaborazione i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello e i carabinieri forestali.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Retrò, domenica il centro storico torna a vivere con oltre 100 espositori

Domenica 19 luglio il centro storico di Città di...

San Francesco e Santa Veronica: un percorso di fede e cultura verso il Giubileo del 2027

Non sarà soltanto un anniversario da ricordare, ma un’occasione...

Città di Castello riparte da una certezza: Rinaldo Conti resta in biancorosso

Lo schiacciatore sarà ancora uno dei punti di riferimento...

La Fiorentina Femminile incontra Sansepolcro: domani la presentazione in Piazza Torre di Berta

Alle 19 il saluto ufficiale alla città. Sul palco...