Cade dalla finestra, bambino trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona in un centro specializzato per la neurochirurgia infantile

Data:

Un bambino, in vacanza con la famiglia nell’Umbertidese, è stato trasportato ieri pomeriggio con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona, dove si trova un centro specializzato per la neurochirurgia infantile. Il piccolo è caduto da una finestra della struttura ricettiva che ospitava la sua famiglia ed è stato trasportato al pronto soccorso dagli stessi genitori. Dopo una prima tac cerebrale è stato allertato l’elisoccorso che ha portato il bambino ad Ancona dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti e ad un consulto con un neurochirurgo.

La direzione di presidio ringrazia tutti gli operatori sanitari coinvolti per la prontezza dell’intervento effettuato. Inoltre ringrazia per la collaborazione i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello e i carabinieri forestali.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Visita di saluto del Prefetto Clemente Di Nuzzo al Comune di Sansepolcro

Questa mattina il Sindaco Fabrizio Innocenti ha ricevuto in...

Assistenza primaria garantita a San Giustino: le azioni della Usl Umbria 1 per tutelare i cittadini 

L’Azienda sanitaria ha messo in atto tutte le misure...

Montone, gospel e spiritual nel Chiostro di San Francesco con “Armonie nei Chiostri”

Domenica 2 agosto, alle 21, il concerto della Corale...