Cade dalla finestra, bambino trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona in un centro specializzato per la neurochirurgia infantile

Data:

Un bambino, in vacanza con la famiglia nell’Umbertidese, è stato trasportato ieri pomeriggio con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona, dove si trova un centro specializzato per la neurochirurgia infantile. Il piccolo è caduto da una finestra della struttura ricettiva che ospitava la sua famiglia ed è stato trasportato al pronto soccorso dagli stessi genitori. Dopo una prima tac cerebrale è stato allertato l’elisoccorso che ha portato il bambino ad Ancona dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti e ad un consulto con un neurochirurgo.

La direzione di presidio ringrazia tutti gli operatori sanitari coinvolti per la prontezza dell’intervento effettuato. Inoltre ringrazia per la collaborazione i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello e i carabinieri forestali.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, tanti cittadini al primo confronto sul nuovo Piano Regolatore

C'era interesse, e si è visto. Sono stati infatti...

Pallavolo: Il congedo di Compagnoni dall’Altotevere “Un anno molto formativo per me”

La parentesi in biancazzurro del centrale è durata una...

Pietralunga celebra san Crescenziano, martire ed evangelizzatore dell’Alta Valle del Tevere

La comunità di Pietralunga si prepara a vivere un...

Città di Castello Pallavolo Femminile, la Serie B è realtà

Le biancorosse superano anche la Bartoccini Perugia nella finale...