Cade dalla finestra, bambino trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona in un centro specializzato per la neurochirurgia infantile

Data:

Un bambino, in vacanza con la famiglia nell’Umbertidese, è stato trasportato ieri pomeriggio con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona, dove si trova un centro specializzato per la neurochirurgia infantile. Il piccolo è caduto da una finestra della struttura ricettiva che ospitava la sua famiglia ed è stato trasportato al pronto soccorso dagli stessi genitori. Dopo una prima tac cerebrale è stato allertato l’elisoccorso che ha portato il bambino ad Ancona dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti e ad un consulto con un neurochirurgo.

La direzione di presidio ringrazia tutti gli operatori sanitari coinvolti per la prontezza dell’intervento effettuato. Inoltre ringrazia per la collaborazione i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello e i carabinieri forestali.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il TAR salva la scuola tifernate: fermato un piano ingiusto. Nota del segretario del PSI Tommaso Massimilla

Il Partito Socialista Italiano di Città di Castello accoglie...

Città di Castello, l’Europa raccontata dai ragazzi: si chiude il concorso del Movimento per la Vita

Come immaginano l’Europa i bambini e i ragazzi di...

Città di Castello, il Tar dà ragione al Comune: salva l’Alighieri-Pascoli

L’istituto “Alighieri-Pascoli” non sarà smembrato. Il Tar dell’Umbria ha...

Sansepolcro, l’assessore Marzi: “Conclusi i primi lavori sulle strade, presto un nuovo stralcio”

Si sono conclusi in questi giorni i primi interventi...