Cade dalla finestra, bambino trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona in un centro specializzato per la neurochirurgia infantile

Data:

Un bambino, in vacanza con la famiglia nell’Umbertidese, è stato trasportato ieri pomeriggio con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona, dove si trova un centro specializzato per la neurochirurgia infantile. Il piccolo è caduto da una finestra della struttura ricettiva che ospitava la sua famiglia ed è stato trasportato al pronto soccorso dagli stessi genitori. Dopo una prima tac cerebrale è stato allertato l’elisoccorso che ha portato il bambino ad Ancona dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti e ad un consulto con un neurochirurgo.

La direzione di presidio ringrazia tutti gli operatori sanitari coinvolti per la prontezza dell’intervento effettuato. Inoltre ringrazia per la collaborazione i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello e i carabinieri forestali.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro riscopre Fra’ Luca Pacioli: inaugurata la mostra permanente voluta da Valentino Mercati

C’è un nuovo spazio culturale a Sansepolcro, ma soprattutto...

Altotevere riparte da dentro: Monaldi promosso primo allenatore, Marra resta al suo fianco

Niente rivoluzioni. Dopo l’addio di Marco Bartolini, la ErmGroup...

Città di Castello piange il professor Antonio Mariucci, maestro di generazioni all’Ipsia

Città di Castello perde un volto conosciuto, stimato e...