Cade dalla finestra, bambino trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona in un centro specializzato per la neurochirurgia infantile

Data:

Un bambino, in vacanza con la famiglia nell’Umbertidese, è stato trasportato ieri pomeriggio con l’elisoccorso all’ospedale di Ancona, dove si trova un centro specializzato per la neurochirurgia infantile. Il piccolo è caduto da una finestra della struttura ricettiva che ospitava la sua famiglia ed è stato trasportato al pronto soccorso dagli stessi genitori. Dopo una prima tac cerebrale è stato allertato l’elisoccorso che ha portato il bambino ad Ancona dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti e ad un consulto con un neurochirurgo.

La direzione di presidio ringrazia tutti gli operatori sanitari coinvolti per la prontezza dell’intervento effettuato. Inoltre ringrazia per la collaborazione i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello e i carabinieri forestali.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Anghiari concede il bis: Simone Viviani firma il Palio della Vittoria 2026

ANGHIARI – Il Palio della Vittoria resta ad Anghiari....

Pesca sportiva: Mattia Chiavarini Campione Italiano Senior di feeder, en plein per l’Acqua Fans Team

CITTÀ DI CASTELLO – Un percorso perfetto, da vero...

Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0: a Città di Castello tappa delle “Giornate del Consenso” in piazza Gabriotti

In piazza Gabriotti una delle tappe umbre delle “Giornate...

“Spillo, bevo birra, mangio e ballo”: al Madonna del Latte arriva la festa dell’estate

CITTÀ DI CASTELLO – Cinque serate tra musica, buon...