Meteo, la Soup proroga il codice giallo fino alle 20 di oggi

Data:

La Sala operativa della Protezione civile ha prorogato il codice giallo fino alle ore 20 di oggi, domenica 28 luglio. Nel pomeriggio, ancora possibilità di rovesci e temporali a carattere sparso su tutta la regione. I fenomeni, localmente forti, più probabili nelle zone interne, si esauriranno in serata.
Domani, lunedì, pressione in graduale aumento, residua instabilità pomeridiana, possibilità di isolati temporali pomeridiani nelle zone interne, in particolare sui rilievi.
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Incidente a Baucca: auto contro abitazione, ferito 55enne di Città di Castello

Oggi alle ore 15:15 circa si è verificato un...

Spoleto, controlli Carabinieri Ispettorato del Lavoro: sospeso Barber Shop per gravi violazioni sicurezza

Spoleto: Controlli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro. Rilevate...

E78 e Guinza, Marchetti replica a De Rebotti: “Polemica strumentale, qui contano i risultati”

La polemica sulla E78 non si spegne. Dopo l’intervento...

Ad Assisi un confronto su intelligenza artificiale, etica e professioni: focus su giornalismo e diritto

Come sta cambiando il lavoro di giornalisti, comunicatori e...