Il 23 agosto appuntamento con “La Notte Bianca”

Data:

Rinviata a causa del forte maltempo del 27 luglio, finalmente venerdì 23 agosto si terrà la Notte Bianca umbertidese, una serata che, a partire dalle 21 vedrà accendersi le vie Garibaldi, Roma, Unità d’Italia e Piazza Matteotti, con tanti concerti, set dj, spettacoli di danza e karaoke. 
L’evento, patrocinato dal Comune di Umbertide, è stato organizzato da Michael Zurino sulla scia delle “Sette Notti in Città” e finanziato dai negozi delle vie interessate, che rimarranno aperti per l’occasione.
L’organizzatore ha stabilito che la serata sarà dedicata alla memoria del giovane artista umbertidese, scomparso ormai da 10 anni, Daniel A. Taylor.
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Terni, la sede del Consorzio di bonifica Tevere-Nera illuminata per la “Notte delle idrovore tricolori”

L'iniziativa dell'Anbi nazionale, giunta alla sua seconda edizione, lancia...

“Umbria per la vita”: contributi per i nuovi nati e sostegno alle famiglie

La Regione Umbria lancia una nuova misura a sostegno...

Altotevere, positiva fase preparatoria sulla strada che conduce ai play-off

Dopo quello con il Club Arezzo (Serie B), i...