Il 23 agosto appuntamento con “La Notte Bianca”

Data:

Rinviata a causa del forte maltempo del 27 luglio, finalmente venerdì 23 agosto si terrà la Notte Bianca umbertidese, una serata che, a partire dalle 21 vedrà accendersi le vie Garibaldi, Roma, Unità d’Italia e Piazza Matteotti, con tanti concerti, set dj, spettacoli di danza e karaoke. 
L’evento, patrocinato dal Comune di Umbertide, è stato organizzato da Michael Zurino sulla scia delle “Sette Notti in Città” e finanziato dai negozi delle vie interessate, che rimarranno aperti per l’occasione.
L’organizzatore ha stabilito che la serata sarà dedicata alla memoria del giovane artista umbertidese, scomparso ormai da 10 anni, Daniel A. Taylor.
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dalle radici etrusche all’anima di Perugia: successo a Palazzo Gallenga per il nuovo libro di Mario Valentini

Presentata nell'Aula Magna dell'Università per Stranieri l'opera "Etruschi di...

Volley, Broccatelli nuovo libero unico dell’ErmGroup Altotevere: “Pronto per qualsiasi sfida”

Dopo due stagioni passate ad alternare libero di ricezione...

Sansepolcro, il sindaco Innocenti incontra il nuovo comandante dei Carabinieri

Un passaggio di consegne che arriva dalla Liguria. Il...