Montedoglio, aggiudicati i lavori per il ripristino della diga Scritto da Alessandro Federigi, venerdì 6 settembre 2019

Data:

Sono stati aggiudicati il 3 settembre i lavori relativi agli interventi per il ripristino delle strutture cementizie dello scarico di superficie della diga di Montedoglio, in provincia di Arezzo. Questo l’esito della procedura di evidenza pubblica per la realizzazione delle opere necessarie al pieno recupero dell’infrastruttura.
Il prossimo passaggio sarà la sottoscrizione del contratto che, come previsto dalle legge, potrà avvenire decorsi 35 giorni dalla data di aggiudicazione. Poi la consegna dei lavori, entro 45 giorni dalla stipula del contratto stesso.
“Finalmente. Il percorso è stato complesso, e adesso si può partire – commenta il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi -. Sottolineo che per chiudere questa fase concorsuale sono stati rispettati i tempi indicati. Adesso si tratta di realizzare bene e con ancor più puntualità i lavori per restituire alla piena efficienza un’opera fondamentale per le comunità e per il territorio”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, PRG: parte la consultazione pubblica

SAN GIUSTINO — Un questionario, due modi per compilarlo...

“Serve un confronto vero sul piano rifiuti”, la richiesta di Uil e Uiltrasporti Umbria

Le discariche umbre hanno ormai poco spazio residuo. Eppure...

Trestina senza vigili, il consigliere Serafini (lista Secondi) chiede conto al Comune

Il presidio della Polizia Locale a Trestina non c'è...

Leonardo Pierangeli, argento europeo per il Canoa Club Città di Castello a 16 anni

Ha sedici anni e ha già due medaglie europee...