Scuola Collodi: mercoledì 25 settembre presentazione del secondo stralcio dei lavori. Incontro pubblico alle 21:00 in Sala del Consiglio

Data:

L’Amministrazione comunale di Sansepolcro presenta alla città il secondo stralcio di lavori per il completamento della scuola primaria Collodi. Mercoledì 25 settembre alle ore 21:00, nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo delle Laudi, l’Assessorato ai Lavori Pubblici organizza un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza per conoscere tutti i dettagli del progetto di completamento del plesso scolastico dell’area Campaccio.
Il programma dei lavori prevede una serie di interventi che vedranno la realizzazione di nuove strutture e la miglioria di quelle già presenti. Nel dettaglio, il progetto prevede: ampliamento della mensa scolastica; nuovo blocco di tre aule per le attività interciclo; nuova sala per le attività integrative / auditorium per 200 posti; ristrutturazione della palestra e nuovo blocco spogliatoi e locali di servizio.
“Invitiamo i nostri concittadini a raggiungerci in Comune per conoscere meglio tutti i dettagli del progetto – annuncia l’assessore Riccardo Marzi – Questo nuovo intervento, infatti, donerà alla comunità nuove strutture e servizi di cui potranno beneficiare non solo i nostri giovani studenti, ma anche ad esempio le nostre associazioni sportive che avranno finalmente a disposizione una palestra moderna ed efficiente per svolgere le proprie attività serali.”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tiferno Comics 2024: Inaugurata la Mostra dedicata a Vanna Vinci

Con grande successo, è stata inaugurata oggi la mostra...

Inaugurata la 54^ Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello

Nell’Umbria che si prepara a ospitare il primo G7...

Ieri la presentazione della Volley Altotevere

Clima di festa e di coinvolgimento pieno, nella serata...

Città di Castello piange la scomparsa di Luigi Bistarelli

Il sindaco Luca Secondi e la giunta si uniscono...