Nuovo corso antifumo dal mese di novembre Le iscrizioni sono aperte al SerD di Arezzo

Data:

Per chi volesse smettere di fumare, è in programma la 65esima edizione del corso antifumo, trattamento di gruppo, organizzato dal SerD di Arezzo.
Il corso prenderà il via il 4 novembre, con 8 incontri a cadenza settimanale (il lunedì) in orario 17,30-18,45. Si terranno alla sede aretina del SerD (via Fonte Veneziana).
Il programma di disassuefazione si basa su un approccio cognitivo-comportamentale che unisce le tecniche psicologiche all’intervento medico e prevede un gruppo di 15-20 persone.
Gli interessati possono fare riferimento a Eleonora La Ferla, telefono
0575/255935-43 o eleonora.laferla@uslsudest.toscana.it.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scuola primaria Garibaldi Umbertide, oltre alle nuove finestre, a breve anche una nuova illuminazione esterna

Quasi completati i lavori di efficientamento energetico per un...

Revoca della delibera Regionale sull’aumento dell’addizionale regionale IRPEF: la maggioranza boccia l’ODG di Azione

Il Consiglio Comunale di Città di Castello nell’ultima seduta...

CIRCOLO DELLA POESIA: giovedì 20 novembre  appuntamento con il poeta Elio Mariucci

Nono appuntamento della terza edizione del CIRCOLO DELLA POESIA...