Ciclismo: risultati positivi per il team Fortebraccio, in questo week end

Data:

Team fortebraccio: i risultati di oggi

Ecco i risultati conquistati nella giornata odierna dalle squadre giovanile del Team Fortebraccio.
Michele Corradini si è classificato 6° tra gli elite e under 23 nel 32° Trofeo Gavardo, corsa nazionale che si è svolta in provincia di Brescia, disputando l’ennesima prestazione positiva di questa importante stagione (fino ad ora 2 vittorie, 8 volte sul podio, oltre ai numerosi piazzamenti nella top ten). Martedì la compagine guidata dal direttore sportivo Olivano Locatelli parteciperà all’82° Coppa Città di San Daniele, che si correrà in terra friulana dalle 13:15. Presenti Matteo Gerbaudo, Yaroslav Parashlhak, Alessio Gasparini, Michele Corradini, Edoardo Corridori.
Prestazione di squadra positiva anche per gli allievi. Nella 31° Leopardiana Sarnano Recanati, che si è svolta in provincia di Macerata, il team guidato dai direttori sportivi Riccardo Proietti e Giancarlo Montedori ha infatti collezionato due piazzamenti nella top ten: Edoardo Burani è giunto 7°, Riccardo Ricci si è classificato 9°.
Non sono invece arrivati piazzamenti degni di nota per juniores ed esordienti. La squadra guidata dal direttore sportivo Fabio Rossi ha partecipato al 5° Trofeo Comune di Castiglion Fiorentino (valevole anche come 18° Coppa Banca di Cambiano), gli esordienti hanno invece chiuso la stagione correndo il 52° Beata Vergine Addolorata che si è svolto a Campocavallo di Osimo (in provincia di Ancona).

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Numeri da record per il servizi DigiPASS della Zona Sociale 1

I DigiPASS della Zona Sociale 1, nella nuova veste...

Venerdì 29 novembre 2024 alla Carducci la presentazione  del libro “Umbria Segreta” di Vittoria Garibaldi 

Circolo Culturale  “ Luigi Angelini ” Venerdì 29 novembre 2024...

Per le feste, giocate con il “Mercante del Borgo”

“Il Mercante del Borgo”. Si chiama così l’originale proposta...