Sostituzione Tac al San Donato, anticipati tutti gli esami

Data:

Dal 10 ottobre al 22 novembre, al San Donato di Arezzo, la Tac “4 strati” sarà sostituita con quella “16 strati”. Si tratta di un macchinario più moderno e performante, che garantirà una migliore prestazione e risposta al cittadino.

Gli esami che risultavano prenotati durante il mese e mezzo di lavori, sono già stati anticipati ed effettuati ad Arezzo in attività ordinaria.

Durante il periodo di fermo macchina, per ridurre i disagi al cittadino, verranno organizzate delle sedute aggiuntive a Sansepolcro e Bibbiena. L’altra Tac del San Donato, infatti, è già impegnata h12 dal lunedì al sabato.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Controlli sull’Apecchiese, fermate 30 moto a Fraccano: due sanzioni per velocità non adeguata

Polizia Locale in azione lungo la SR257 per prevenire...

Città di Castello, al via la nuova fase del PEBA: il 21 maggio incontro aperto ai cittadini

Dopo l’approvazione del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche,...

Piano Casa, UmbriaLeft attacca il Governo: “Troppi affari per i privati, troppo poche risposte per chi una casa non riesce a permettersela”

L’associazione critica il nuovo piano nazionale sull’edilizia residenziale pubblica:...