“I venerdì dell’Astra”: è la volta dello spettacolo “Cuccumegge” della compagnia “La nave dei Folli”

Data:

Venerdì 15 novembre, a partire dalle 21.15, secondo appuntamento con la rassegna teatrale “I venerdì dell’Astra” al Cinema Teatro Astra di San Giustino. Sarà la volta di “Cuccumegge”, spettacolo teatrale in due atti in vernacolo aretino di Roberto Arrigucci interpretato dalla compagnia “La nave dei Folli”. Ridere fa bene. E così la rassegna, organizzata dal Cinema ASTRA con la preziosa collaborazione di Giorgio Pasquale, attore e scrittore di teatro, prosegue con un appuntamento davvero imperdibile. Ingresso 5 euro,
Per maggiori informazioni scrivere a info@astrazioni.net, chiamare lo 075856625 o 3493191176, oppure visitare il sito http://www.astrazioni.net/, pagina facebook Astra.
Nella famiglia dei tre fratelli Rossi si presenta una psichiatra delle ASL chiamata per certificare l’incapacità di uno dei fratelli. Ben presto la dottoressa si rende conto che nessuno dei fratelli è normale e dietro la richiesta d’incapacità ci sono motivi d’interesse. Se poi, sul terreno dove è posta la fatiscente casa di campagna dovrebbe sorgere un Multisala, allora l’avidità si scatena insieme ai colpi di scena.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sabato 08 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di S. Martino

Nell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

Usl Umbria 1, nei Distretti i punti di ascolto dedicati ai giovani dai 14 ai 30 anni

Il percorso aziendale, denominato MYT, è gratuito e prevede...

NUOVI ORIZZONTI: presentata la rassegna di teatro contemporaneo del Comune di Monterchi

Presentata questa mattina presso il Comune di Monterchi NUOVI ORIZZONTI, la...