Primo Piano Notizie

Il Leo club «entra» a scuola e regala all’istituto di Monte Santa Maria Tiberina un kit per lo sport.

Nella mattina di venerdì 8 novembre si è tenuta la cerimonia di consegna del «kit Leo», nell’ambito del tema operativo nazionale «School4U» progetto al quale il Leo Club di Città di Castello ha aderito nell’annata leonistica 2018/2019.

L’evento si è tenuto negli spazi della scuola dell’infanzia e primaria «Borgo Antico» del comune di Monte Santa Maria Tiberina alla presenza del dirigente scolastico, professor Massimo Belardinelli e delle insegnanti.

La donazione, del valore di 900 euro, comprende dei tappeti per attività fisica, dei palloni e una rete da pallavolo con i relativi supporti. Inoltre è stato donato anche il «Guidoncino» con lo stemma del club a ricordo della giornata.

Il presidente del Leo club Benedetto Paolucci durante l’incontro ha sottolineato «La forte importanza di questa iniziativa, tesa a valorizzare l’ente scolastico e la crescita dei ragazzi attraverso una migliore qualità dell’istruzione». Presenti all’incontro anche il Past President Marco Grosso che ha aderito al progetto negli anni precedenti e il Presidente del Lions club Città di Castello Host Roberto Masi che ha voluto come sempre essere a fianco del club di giovani appoggiandoli nell’importante iniziativa portata avanti.

In allegato tre foto

Foto 1: da sinistra a destra il Dirigente scolastico Massimo Belardinelli e il Presidente del Leo club Benedetto Paolucci.

Foto 2: le attrezzature donate.

Foto 3: da sinistra a destra il Dirigente scolastico Massimo Belardinelli, il Presidente del Leo club Benedetto Paolucci, il Presidente del Lions club Città di Castello Host Roberto Masi, il Past President del Leo club Marco Grosso e un membro del Leo club Mattia Ferri.

Commenti
Exit mobile version