Maltempo, le aziende agricole potranno segnalare i danni al portale Artea

Data:

Le aziende agricole toscane che hanno riportato danni a seguito delle piogge alluvionali dei giorni scorsi potranno da oggi segnalarli sul portale Artea (Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura).
La segnalazione dei danni è il primo, necessario passo nell’iter per la richiesta di misure straordinarie come lo stato di calamità naturale. “Si tratta – ha spiegato l’assessore all’agricoltura Marco Remaschi – di un passo necessario sia per avere una stima precisa di quanto avvenuto, sia per poter, eventualmente richiedere lo stato di calamità naturale”.
La compilazione del modulo all’interno del portale Artea (https://www.artea.toscana.it/) dovrà essere effettuate entro le ore 13 del prossimo 10 dicembre 2019.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Calcio Pietralunga, la Serie D sarà un lungo viaggio: trasferte fino a 366 chilometri

Il club rossoblù pubblica la mappa del girone F:...

Virtus San Giustino, la Prima Squadra si presenta al Parco Roccolo

Giovedì 3 settembre alle 19 la serata che apre...

Junior Castello, ottima partecipazione allo stage “Calcio sotto le stelle”

Conclusa la prima parte dell’iniziativa estiva, gli allenamenti proseguiranno...

Finisce l’estate, ma il caldo resta: settimana sopra media con punte di 34-35 gradi

Temperature in calo rispetto ai giorni scorsi, ma l’inizio...