Maltempo, le aziende agricole potranno segnalare i danni al portale Artea

Data:

Le aziende agricole toscane che hanno riportato danni a seguito delle piogge alluvionali dei giorni scorsi potranno da oggi segnalarli sul portale Artea (Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura).
La segnalazione dei danni è il primo, necessario passo nell’iter per la richiesta di misure straordinarie come lo stato di calamità naturale. “Si tratta – ha spiegato l’assessore all’agricoltura Marco Remaschi – di un passo necessario sia per avere una stima precisa di quanto avvenuto, sia per poter, eventualmente richiedere lo stato di calamità naturale”.
La compilazione del modulo all’interno del portale Artea (https://www.artea.toscana.it/) dovrà essere effettuate entro le ore 13 del prossimo 10 dicembre 2019.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Burraco sotto le stelle, una serata di solidarietà per Casa di Rosa

Trenta tavoli alle Piscine Pincardini per l’iniziativa del Soroptimist...

Patto Avanti: «Investire nei giovani significa investire nel futuro dell’Umbria»

Dall’università al diritto allo studio, dalla natalità all’infanzia fino...

Calcio: Vivi Altotevere Sansepolcro, altri quattro giovani del vivaio raggiungono la prima squadra

Continua a prendere forma il progetto giovani del Vivi...