Maltempo, le aziende agricole potranno segnalare i danni al portale Artea

Data:

Le aziende agricole toscane che hanno riportato danni a seguito delle piogge alluvionali dei giorni scorsi potranno da oggi segnalarli sul portale Artea (Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura).
La segnalazione dei danni è il primo, necessario passo nell’iter per la richiesta di misure straordinarie come lo stato di calamità naturale. “Si tratta – ha spiegato l’assessore all’agricoltura Marco Remaschi – di un passo necessario sia per avere una stima precisa di quanto avvenuto, sia per poter, eventualmente richiedere lo stato di calamità naturale”.
La compilazione del modulo all’interno del portale Artea (https://www.artea.toscana.it/) dovrà essere effettuate entro le ore 13 del prossimo 10 dicembre 2019.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ad Anghiari tornano i Bringoli sotto le Logge: appuntamento il 14 e 15 novembre

Due giorni di festa sotto la Galleria Magi tra...

A Gioiello Vecchio il Natale arriva il 28 e 29 novembre: due giorni tra mercatini, spettacoli e sapori

Nel borgo di Monte Santa Maria Tiberina l’iniziativa dell’Associazione...

Stasera “Tempi supplementari”: ospiti Renato Borgo e Roberto Pasqui

Dalla Serie D alla Prima Categoria, i campionati che...