Torna il tradizionale presepe realizzato dalla Società Rionale Mattonata

Data:

La Società Rionale Mattonata comunica che da domenica 08/12 p.v., presso la sede sociale di Via del Molino, n° 5, sarà esposto al pubblico, a libera visione, il tradizionale presepe artistico della Mattonata, realizzato anche quest’anno dal Maestro Alberto Raspini.
Il presepe, rispettando nel suo impianto complessivo la tradizione della natività, presenta anche aspetti della vita quotidiana dei nostri vicoli, con figure animate ed effetti speciali.
Sarà possibile ammirare il presepe tutti i giorni, sino al 6 Gennaio 2020, dalle ore 9:00 alle ore 22:00.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Controlli straordinari dei Carabinieri tra Umbertide e Città di Castello: denunce per alcol alla guida e segnalazioni per droga

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti...

Celebrato il 25 Aprile a Umbertide: memoria, comunità e un forte messaggio di Pace

Umbertide ha celebrato il 25 Aprile, 81° anniversario della...

Pallavolo: Altotevere, Bartolini dopo il 3-2 su Belluno, “La partita che sognavamo

Successo al tie-break per la ErmGroup, ora serve un’altra...

Sanità territoriale in Umbria, appello contro il decreto del governo: “Difendere la medicina di base”

Rifondazione Comunista Alto Tevere e La Sinistra per Castello...