Pallavolo serie B/M: ERM Group San Giustino, c’è voglia di confermarsi, anche nell’ultima gara della stagione

Data:

Ermgroup San Giustino (PG) vola al secondo posto nella classifica di serie B/M girone D, dopo aver vinto il terzo derby di stagione 3-0 contro Promovideo Striketeam Monteluce (PG).
Vittoria fondamentale per i boys altotiberini per accorciare le distanze dalla capolista Sa.Ma. Portomaggiore (FE) che nell’anticipo di sabato 14 dicembre ha piegato Arno Volley 1967 (PI), riportando un risultato pieno 3-0. Quella che domenica attenderà gli atleti di Ermgroup San Giustino è una sfida al vertice, probabilmente tra le più importanti e adrenaliniche della stagione, trovandosi proprio ad ospitare Ferrara, che fino ad ora ha mantenuto il primato di squadra imbattuta. Questi giorni che precendono l’incontro è importante mantenere la calma e la concentrazione, andare ad affinare la tecnica e lavorare sugli errori per perfezionare i meccanismi di gioco. Non sarà di certo uno scontro facile, ma i boys hanno sicuramente a favore le mura domestiche e il calore dei tifosi che come sempre numerosissimi, supporteranno i ragazzi al palazzetto.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...

“Parcolindo” Giovani e inclusione, per un parco più pulito

Si è svolta martedì 29 aprile, con entusiasmo e...

Sinistra Italiana Umbria: “sostegno allo sciopero dei lavoratori Coop centro Italia indetto dalla Filcams Cgil di Perugia”

"Sinistra Italiana dell’Umbria rivolgerà la massima attenzione alle vicende...