Trenta bambini “suonano” il Natale al San Donato

Data:

Trenta bambini si esibiranno in un suggestivo concerto natalizio all’auditorium del San Donato di Arezzo. L’evento, organizzato per i pazienti dell’Oncologia, in realtà sarà aperto a tutti ed è in programma venerdì prossimo 20 dicembre alle ore 17.
 
I bambini appartengono alla Scuola di Musica “AreaMondo Music & English di Arezzo”, sotto la direzione artistica di Arianna Malatesti e con la partecipazione della “Tribù dei nasi rossi”.
 
“Sono anche una paziente oncologica – spiega Arianna – e mi sono ritrovata ad affrontare una delle sfide che ultimamente colpisce moltissime donne: un carcinoma infiltrante. Ma questo non ha spento l’entusiasmo per ciò che faccio. Anzi, con questo concerto, dove i protagonisti saranno i bambini con la loro gioia ed energia, vogliamo augurare un felice Natale a tutto l’ospedale San Donato, ai pazienti e in particolare al reparto oncologico e ai suoi pazienti. Ma speriamo che anche i cittadini vengano ad assistere”.
 
“Ci fa piacere ospitare un concerto con i bambini, che rendono l’attesa del Natale ancora più bella – conclude Massimo Gialli, direttore dell’ospedale – Un’occasione di serenità e di aggregazione all’interno del San Donato. Il nostro presidio non è nuovo a iniziative di questo tipo”.
 
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...

“Parcolindo” Giovani e inclusione, per un parco più pulito

Si è svolta martedì 29 aprile, con entusiasmo e...

Sinistra Italiana Umbria: “sostegno allo sciopero dei lavoratori Coop centro Italia indetto dalla Filcams Cgil di Perugia”

"Sinistra Italiana dell’Umbria rivolgerà la massima attenzione alle vicende...