Bilancio positivo, per gli eventi legati al Natale a Sansepolcro

Data:

Si è conclusa lunedì 6 gennaio a Sansepolcro la lunga serie di iniziative del “Borgo del Natale”. Un’edizione 2019 decisamente positiva, caratterizzata da un ampio ventaglio di proposte e dalle condizioni meteo favorevoli che hanno contribuito a portare allegria e partecipazione ai vari eventi in programma. La rassegna di quest’anno, curata come sempre dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di categoria, ha visto il fondamentale supporto di varie realtà associative del territorio capaci di dare vita ad una suggestiva atmosfera natalizia per le vie della città di Piero.

Dall’accensione delle luminarie dell’8 dicembre alla tradizionale lotteria della Befana, anche quest’anno il Borgo ha trascorso giornate intense e spensierate che hanno certamente contribuito a rafforzare il senso di comunità. Le iniziative del “Borgo del Natale” hanno costituito un valore aggiunto mantenendo un forte legame con le tradizioni del territorio in un periodo dell’anno che richiama tanti visitatori in città. A confermarlo sono gli ottimi numeri ottenuti dalle nostre principali attrazioni e luoghi di cultura durante l’intero periodo delle festività.

Consapevoli che il lavoro da fare per la nostra città è ancora lungo e impegnativo, l’amministrazione comunale esprime piena soddisfazione e desidera ringraziare tutti i soggetti, pubblici e privati, che si sono spesi nell’organizzazione dei tanti appuntamenti in calendario e nella promozione del Borgo. Che il nuovo anno possa portare a tutti gioia e nuova energia per affrontare con entusiasmo i prossimi progetti per Sansepolcro.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ferdinandi vicepresidente Anci nazionale, Patto Avanti: “Un riconoscimento per Perugia e per l’Umbria”

Perugia, 15 ottobre 2026 - “La notizia della nomina...

Sogepu mette in vendita un immobile nel centro storico di Città di Castello

Pubblicato l’avviso esplorativo: base d’asta di 70mila euro. Manifestazioni di interesse entro il 29 ottobre Sogepu ha pubblicato un avviso esplorativo per la vendita di un’unità immobiliare situata nel centro storico di Città di Castello, in via Guglielmo Marconi 19, all’angolo con via del Modello. Il prezzo base indicato nell’avviso è di 70.000 euro. Gli interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse entro giovedì 29 ottobre 2026, inviandola tramite PEC all’indirizzo protocollo@sogepu.it e utilizzando il modulo allegato all’avviso. La documentazione completa e le modalità di partecipazione sono disponibili sul portale della trasparenza di Sogepu. L’avviso rappresenta una prima fase esplorativa finalizzata a raccogliere eventuali manifestazioni di interesse per l’immobile. Scadenza: giovedì 29 ottobre 2026Prezzo base: 70.000 euroImmobile: via Guglielmo Marconi 19, Città di CastelloPEC: protocollo@sogepu.it

Tavernelle, minaccia di togliersi la vita con una pistola: salvato dai Carabinieri, poi arrestato

Il 26enne è stato convinto a deporre l’arma dopo...

SPI CGIL Alto Tevere, pensionati a confronto su sanità, pensioni e servizi: «Serve una nuova contrattazione sociale»

L’assemblea territoriale ha messo al centro le difficoltà quotidiane...