Accoltellamento a Sansepolcro, dichiarazione del sindaco Mauro Cornioli. “Le persone coinvolte nell’episodio non erano del posto

Data:

“L’amministrazione comunale di Sansepolcro desidera rivolgere un plauso alle nostre forze dell’ordine per aver individuato e fermato in tempi rapidi i responsabili di questo grave fatto di cronaca.” Queste le prime parole del sindaco Mauro Cornioli a seguito della vicenda che lunedì scorso ha visto una violenta lite tra due uomini degenerata in accoltellamento.

“Stando alle ricostruzioni dei carabinieri, si sarebbe trattato di un regolamento di conti tra due persone che non risiedono a Sansepolcro – ha spiegato il primo cittadino – Fortunatamente c’è stata fin da subito una grande collaborazione da parte dei nostri concittadini sia nel dare informazioni su quanto accaduto, sia nel sollecitare i soccorsi. A loro va il mio personale ringraziamento per aver contribuito con grande senso civico e responsabilità al fermo per tentato omicidio del responsabile del fatto.” 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un fiume di persone per il Carnevale 2026: Umbertide si colora di festa tra nove carri e il grande veglione

Un’autentica esplosione di colori, musica ed entusiasmo ha attraversato Umbertide domenica...

Calcio Tavolo : Il Ternano Marco Perotti al Campionato Regionale Fisct Umbria

Dopo la Coppa Italia di calcio tavolo ad Anagni...

Città di Castello, doppio quartetto di sassofoni per “Gli Arnesi della Musica”: in scena le Otto Stagioni

Secondo appuntamento con “Gli Arnesi della Musica”, il ciclo...