Sansepolcro, i ringraziamenti dell’amministrazione comunale alla comandante della Polizia Municipale Brunella Proietti

Data:

L’amministrazione comunale di Sansepolcro desidera rivolgerei propri ringraziamenti alla dottoressa Brunella Proietti, comandante del corpo di Polizia Municipale, che si congeda dal Comune per andare in pensione. Insediatasi a Sansepolcro il 16 maggio del 1984 dopo un’esperienza di tre anni nel vicino Comune di San Giustino, la dottoressa Proietti lascia l’ente dopo quasi 36 anni di servizio sui 39 complessivi di attività professionale.

“La Comandante Proietti è stata un vero e proprio punto di riferimento per la macchina comunale – dichiara il sindaco Mauro Cornioli – In questi anni ha affiancato con professionalità i vari sindaci, amministratori e consiglieri comunali che si sono succeduti nel tempo. Si conclude oggi una carriera lavorativa caratterizzata da responsabilità, dedizione e senso civico. Queste caratteristiche, unite ad una grande preparazione e competenza, hanno contribuito in modo impeccabile a tutelare l’intera comunità. Il Comune di Sansepolcro esprime profonda e sincera gratitudine a Brunella, alla quale vanno i nostri migliori auguri per un meritato riposo.”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ferdinandi vicepresidente Anci nazionale, Patto Avanti: “Un riconoscimento per Perugia e per l’Umbria”

Perugia, 15 ottobre 2026 - “La notizia della nomina...

Sogepu mette in vendita un immobile nel centro storico di Città di Castello

Pubblicato l’avviso esplorativo: base d’asta di 70mila euro. Manifestazioni di interesse entro il 29 ottobre Sogepu ha pubblicato un avviso esplorativo per la vendita di un’unità immobiliare situata nel centro storico di Città di Castello, in via Guglielmo Marconi 19, all’angolo con via del Modello. Il prezzo base indicato nell’avviso è di 70.000 euro. Gli interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse entro giovedì 29 ottobre 2026, inviandola tramite PEC all’indirizzo protocollo@sogepu.it e utilizzando il modulo allegato all’avviso. La documentazione completa e le modalità di partecipazione sono disponibili sul portale della trasparenza di Sogepu. L’avviso rappresenta una prima fase esplorativa finalizzata a raccogliere eventuali manifestazioni di interesse per l’immobile. Scadenza: giovedì 29 ottobre 2026Prezzo base: 70.000 euroImmobile: via Guglielmo Marconi 19, Città di CastelloPEC: protocollo@sogepu.it

Tavernelle, minaccia di togliersi la vita con una pistola: salvato dai Carabinieri, poi arrestato

Il 26enne è stato convinto a deporre l’arma dopo...

SPI CGIL Alto Tevere, pensionati a confronto su sanità, pensioni e servizi: «Serve una nuova contrattazione sociale»

L’assemblea territoriale ha messo al centro le difficoltà quotidiane...