Sospesa l’attività del Teatro dei Riuniti fino al 3 aprile

Data:

A seguito delle misure adottate nel recente Decreto del Presidente del Consiglio per il contenimento del virus Covid-19, in accordo con l’Amministrazione Comunale di Umbertide, siamo costretti a fermare le attività del Teatro dei Riuniti fino al prossimo 3 aprile.
Non è una decisione che prendiamo a cuor leggero ma il nostro è un piccolo teatro e non sarebbe possibile garantire la “distanza di sicurezza” tra gli spettatori senza che ne risulti snaturato il senso dell’esperienza teatrale.
Ci scusiamo con il pubblico, con le compagnie in cartellone e con i nostri abbonati (per i quali seguirà una comunicazione specifica nei prossimi giorni). Siamo vicini a tutte le persone impegnate in prima linea nel contrasto all’emergenza sanitaria e a tutti i lavoratori dello spettacolo che in questi giorni vivono un momento di grande criticità.
Torneremo presto e con più entusiasmo di prima.
“Ha da passà ‘a nuttata”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo Altotevere: Tesone, un’altra freccia nell’arco dell’Altotevere

Il giovane palleggiatore perugino, attraverso il lavoro, sta conquistando...

Fiocchi rosa negli ospedali dell’Usl Umbria 1. Nour è la prima nata del 2026 all’ospedale di Città di Castello

La prima nata del 2026 all’ospedale di Città di Castello si...

Citta’ di Castello: l’addio di un’icona, chiude il Panificio Castellani

Dopo cinquant'anni di tradizione, Sandro “Bombolino” Castellani spegne i...

Citta’ di Castello: Tradizione e Comunità: La Pasquella della Società Rionale Mattonata

La Società Rionale Mattonata è lieta di annunciare che...