Casucci (Lega) “e’ interesse di tutti che la Valtiberina sia ben collegata con il resto della provincia di Arezzo e della regione. ”

Data:

E’ interesse di tutti che la Valtiberina sia ben collegata con il resto della provincia di Arezzo e della regione. Sul tratto valtiberino della E78 resta il silenzio mentre la E45 resta assediata dai cantieri”
L’invito è del Consigliere regionale Marco Casucci (Lega)

Firenze – “Prendiamo atto delle dichiarazioni dell’assessore regionale Ceccarelli che ha annunciato che sta avanzando il progetto di realizzazione del tratto aretino della E78 “Grosseto – Fano”, la cosiddetta dei “Due Mari”. E’ prevista l’appaltabilità dal 2022 e ci sono le risorse per la progettazione. Rimane invece silenzio assoluto sul tratto valtiberino della E78. E’ nell’interesse di tutti che la Valtiberina, che continua a pagare un gap infrastrutturale inammissibile, abbia gli adeguati e moderni collegamenti con il resto della provincia di Arezzo e della Toscana –dichiara il Consigliere regionale Marco Casucci (Lega)- Più volte sono intervenuto sul tema della E45 continuamente interessata dai cantieri, e quindi auspico che partano al più presto i cantieri della strada Tiberina 3bis, che sarebbe fondamentale come via di collegamento alternativa e comunque ulteriore. Continuerà la nmia azione politica affinchè vi siano le opportune infrastrutture stradali e ferroviarie”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Società Rionale Mattonata, Sabato 8 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di san Martino

OkNell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

“Azienda che promuove Salute nel luogo di lavoro”, la Regione Umbria premia Kemon

Kemon, realtà italiana specializzata nell’haircare professionale ha ricevuto il...

“Caserme aperte” in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Il 4 novembre si celebra in tutta Italia, il...