Concorso di solidarietà Covid-19, un conto corrente per le donazioni. Ecco tutti i riferimenti per chi volesse sostenere la sanità in questo difficile momento

Data:

Arriva da più parti la richiesta di mostrare il sostegno all’impegno dell’Azienda Sanitaria nel fronteggiare la sfida del Coronavirus. Tante le iniziative messe in campo. Si conferma così l’apprezzamento dei cittadini per la sanità del territorio, ma anche la voglia di fare comunità e di stare insieme in ogni momento.

La Asl Toscana sud est, quindi, ha istituito un conto corrente dedicato per le donazioni: IBAN IT 81T01030 14217 000001128461. Nella causale deve essere inserito “Donazione Emergenza Corona Virus oppure COVID-19”.

La solidarietà e il sostegno sono d’altra parte cosa nota nel nostro territorio. La Ausl Toscana sud est ringrazia tutta la comunità per la vicinanza agli operatori tutti della sanità. Sul sito www.uslsudest.toscana.it, alla voce “Coronavirus”, è reperibile tutta la modulistica.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, scontro tra due auto all’incrocio tra via Roma e via Brigata San Faustino: due feriti

Due persone sono rimaste ferite nel primo pomeriggio di...

Marcella Martini: il podismo estremo raccontato da chi vive ogni giorno la sfida con sé stesso

Dalla prima corsa dopo la maternità alle ultramaratone da...

Escursione e concerto all’alba: il CAI porta la musica sul Monte Nerone

CITTÀ DI CASTELLO – Un'alba da vivere tra musica...

Il Roccolo riapre e torna ad accendersi l’estate di San Giustino

Dopo un periodo di pausa, il Parco Roccolo è...