Emergenza Coronavirus: Bettarelli (PD) “50 per cento indennità consiglieri Pd per contrastare pandemia”

Data:

È un momento critico per la nostra Regione, l’emergenza Coronavirus è nel pieno del suo sviluppo, purtroppo i dati parlano chiaro e la crescita del contagio è esponenziale. Nei giorni scorsi abbiamo a più riprese chiesto a Regione e Aziende Sanitarie di fare di più e di fare meglio. Lo
abbiamo fatto tramite atti politici ed istituzionali ma in questo momento ci rendiamo conto che la vicinanza istituzionale non basta.
Serve un segnale chiaro, possiamo fare qualcosa in più e dobbiamo farlo.

Durante la seduta di ieri è stato istituito un conto corrente bancario, aperto dalla Regione Umbria, per raccogliere eventuali donazioni da destinare a tutti quegli interventi che possano contrastare gli effetti diretti ed indiretti del Coronavirus nei nostri territori.

Ora vogliamo dare un messaggio chiaro: noi per primi dobbiamo sostenere le persone che in questo momento stanno combattendo questa guerra.
Donare fino a che l’emergenza non sarà conclusa e
donare subito la metà della nostra indennità per contribuire nel fronteggiare questa situazione.

Noi lo faremo, sarebbe importante che lo facesse l’intero Consiglio Regionale e la Giunta Regionale: è il momento di scegliere e di agire, insieme e concretamente a fianco della nostra Regione.

Info e dettagli all’interno del comunicato del Gruppo Pd Regionale

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il PD di Sansepolcro replica alle dichiarazioni dell’eurodeputato Vannacci

Dopo la premiazione in piazza, il generale e i...

Domani 10 settembre Allerta arancione in Umbria per forti piogge

Documento di Allerta n. 254/2025, emesso dal Centro Funzionale...

Festa in città per i 100 anni di Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”, esempio di resilienza dal sorriso buono

Cento anni per Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”,...

Il sindaco Secondi risponde in consiglio comunale a Lignani Marchesani (Castello Civica) sull’ex scuola Garibaldi

“Rispettiamo l’impegno assunto con la comunità tifernate di risanare...