Sistema audio di controllo donato al Pronto Soccorso, il grazie del Comune

Data:

Un sistema audio di controllo è stato consegnato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sansepolcro. E’ la donazione fatta dai Club Services della Valtiberina: Rotary, Lions, Inner Wheel, Fidapa e Soroptimist.

L’impianto, già installato e funzionante, ha l’obiettivo di fare da filtro tra l’operatore e il paziente che transita dalla rampa del Pronto Soccorso. Non è necessario scendere dall’auto per parlare con l’operatore, perché le parti comunicano tramite l’apparecchio, appunto. Quindi non ci sono contatti e questo è fondamentale nel momento dell’emergenza Coronavirus. Solo in caso di necessità, e con le dovute precauzioni previste dal protocollo, si potrà far accedere il cittadino all’interno della struttura.

“Uno strumento fondamentale per salvaguardare i nostri operatori che tutti giorni sono in prima linea per combattere questa guerra – commenta l’assessore Paola Vannini – Come Comune ringraziamo di cuore i Club Services. La loro donazione conferma, ancora una volta, la solidarietà e la generosità del tessuto sociale della Valtiberina”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Casa Riformista Italia Viva “Dal civismo al centrodestra: cade l’ultima maschera della maggioranza Innocenti”

Ora si ridisegnino commissioni consiliari e organismi istituzionali secondo...

Caldo intenso fino a venerdì, poi potrebbe cambiare tutto

L'ondata di caldo è destinata a proseguire ancora per...

Guerrini e Prusak ancora a punti in Lettonia: Lancia continua la rimonta nella FIA Ecorally Cup

Un'altra gara chiusa in zona punti e una classifica...

Cammini tra mare e montagna: a Sansepolcro una serata per chi sogna di partire zaino in spalla

Giovedì 16 luglio in Piazza Berta il Cai propone...