Circolo Acli e pro loco Titta donano 1000 euro all’ospedale di Città di Castello

Data:

La Pro Loco Titta e il Circolo Acli Titta, hanno donato un contributo di 1.000 euro all’Ospedale di Città di Castello per l’enorme e prezioso lavoro che tutto il personale sanitario sta svolgendo in questi drammatici giorni di emergenza per il Covid-19.
Così come tante altre associazioni o privati, anche noi della piccola frazione di Titta abbiamo voluto dare un contributo sperando che questo periodo di emergenza termini presto e possiamo tutti tornare alla normalità quotidianità.
A nome dei Consigli Direttivi e Soci della Pro Loco e del Circolo Acli si ringrazia tutto il personale sanitario e vari operatori, che ogni giorno sono in prima linea, con le difficoltà e rischi che sappiano, ad affrontare questa emergenza sanitaria alla quale nessuno di noi era preparato.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Piazza delle Tabacchine, lavori contro le infiltrazioni nei primi mesi del 2027

L'assessore Carletti risponde in consiglio comunale a Rossi e...

Sogepu e Sog.Eco, Rossi e Leveque (FdI): «La maggioranza confonde gli utili con la solidità delle società»

I consiglieri replicano sul bilancio consolidato 2025: «Restano senza...

“Il Museo in valigia” arriva a Capanne: le detenute incontrano Emilio Isgrò

A 89 anni il maestro della cancellatura entra per...

Altotevere, a Sarroch per ripartire come un anno fa

Il 3-0 del 1° novembre 2025 aprì la serie...