Cassa Edile della Provincia di Perugia, a fianco dei lavoratori e delle imprese edili nell’emergenza Covid 19

Data:

Pagamento anticipato delle ferie e del premio di anzianità annuale, pagamento dell’integrazione malattia e rinvio al 31 maggio 2020 della riscossione dei contributi in scadenza.
Sono questi i provvedimenti che l’ente bilaterale dell’edilizia Cassa Edile della Provincia di Perugia, secondo gli accordi dei sindacati edili Feneal, Filca e FIllea e delle Organizzazioni datoriali, mette in campo a fronte dell’emergenza sanitaria in atto e della conseguente emergenza finanziaria che potrebbe colpire i lavoratori e le imprese edili.
Tali azioni costituiscono per l’ente associativo privato, un ingente sforzo finanziario ed organizzativo volto a fornire un contributo tangibile ed immediato per la tenuta del sistema dell’edilizia provinciale.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...