Covid 19: morta la donna di Sansepolcro 83 anni ricoverata lo scorso 19 marzo a Città di Castello

Data:

Si è spenta questa mattina, all’ospedale della Media Valle del Tevere di Pantalla, la donna di 83 anni residente a Sansepolcro risultata positiva al Covid-19.

La paziente, ricoverata dallo scorso 19 marzo, era stata trasferita all’ospedale di Pantalla dal nosocomio tifernate

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide festeggia Maria Zucchetta: 100 anni di storia, ricordi e affetti

UMBERTIDE – Un secolo di vita, di esperienze e...

Ospedale di Città di Castello, i bambini della scuola “Marcella Monini” donano attrezzature alla Pediatria

Dal mercatino “Ci‑Rigioco” una donazione che unisce scuola, famiglie...