Primo caso di positività al Covid-19 nel comune di Montone

Data:

A comunicarlo, USL 1 Umbria, si tratta di una persona residente in un altro Comune, ma domiciliato a Montone.

“Sono tre i cittadini, che attualmente, sono in isolamento, mentre altri 11 lo hanno concluso”. Queste le aprole del Sindaco Mirco Rinaldi

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Rottamazione delle imposte comunali, il Pd incalza la Giunta: “Come si comporterà il Comune?”

UMBERTIDE – Il Partito Democratico porta in Consiglio comunale...

“5 chilometri per un sorriso”: a Pieve Santo Stefano torna la camminata solidale per il Meyer

PIEVE SANTO STEFANO – Camminare insieme per regalare un...