Misure di contenimento per fronteggiare l’emergenza Coronavirus: 1244 le persone controllate, contestate 36 violazioni

Data:

Le persone controllate nella giornata del 31 marzo, ai fini delle verifica dell’osservanza nel territorio di questa provincia delle misure di contenimento per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, sono state 1.244

I controlli hanno portato alla contestazione di 36 violazioni nei confronti dei trasgressori, che come noto, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto legge 19/2020, sono adesso punite con la sanzione amministrative pecuniaria che va da 400 a euro 3.000.

10 persone sono state, altresì, denunciate per falsa attestazione ai sensi degli art. 495 496 c.p. e 2 per altri reati.

Nella stessa giornata sono stati anche controllati 1.203 esercizi commerciali, con la contestazione di illeciti amministrativi nei confronti di 1 titolare di attività.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Foligno aderisce alla Giornata Nazionale della Neurologia: il 22 luglio un monumento si illuminerà di blu

Anche Foligno parteciperà alla Giornata Nazionale della Neurologia, promossa...

Ad Anghiari arriva “Notte Gin”: il 22 luglio Piazza Mameli si trasforma in un elegante salotto sotto le stelle

Una serata dedicata ai profumi, alle botaniche e all'atmosfera...

Pieve Village Summer 2026: nove giorni di eventi tra sport, giochi, musica e sapori

Sport, spettacoli, giochi per tutte le età e la...

Campo estivo gratuito della Croce Rossa: aperte le iscrizioni per ragazzi dagli 8 ai 13 anni

Una settimana all'insegna del divertimento, dell'amicizia e della scoperta...