Credito agevolato per le imprese, firmata la convenzione. Accordo tra il Comune di Sansepolcro e la “Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo”

Data:

Si tratta di finanziamenti in tre anni, a tasso agevolato, con contributo del Comune al 50%. Alla convenzione potranno aderire anche altre banche. Alcuni istituti si sono già detti interessati. Possono accedere tutte le imprese del commercio e dell’artigianato.

Le associazioni di categoria (Confcommercio, Confersercenti, Confartigianato e CNA) hanno dato disponibilità a seguire la fase di istruttoria.

“Dopo esserci occupati delle esigenze più urgenti dei cittadini, con i pacchi spesa e il conto corrente per le donazioni, oggi realizziamo un importante step di aiuto al tessuto commerciale ed artigianale del nostro Comune – spiega il sindaco Cornioli – La convenzione per il credito agevolato mette insieme le forze economiche del territorio. Devo quindi ringraziare la Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e le associazioni di categoria per aver accolto la nostra proposta e averci aiutato e metterla in piedi nel giro di pochi giorni”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ di Castello: gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025. Tante iniziative Natalizie

Gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025....

SIGIT di San Giustino, i dipendenti chiedono un Natale di lavoro: ‘Mantenere il posto e un futuro certo’

Per regalo di Natale chiedono il mantenimento del posto...

Pranzo di Natale della Società Rionale San Giacomo: domenica 21 dicembre alle sale parrocchiali di San Michele Arcangelo

La Società Rionale San Giacomo organizza il tradizionale “Pranzo...