Il cordoglio del Sindaco per la nostra concittadina deceduta

Data:

“Apprendiamo con profondo dolore la notizia della scomparsa di una nostra concittadina affetta da Covid 19 e deceduta presso l’ospedale di Città di Castello.
A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai familiari.” Queste le parole sindaco Fratini, apparse poco fa sulla pagina istituzionale Facebook del comune di San Giustino

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ex Seccatoi del Tabacco: martedì 14 luglio apertura serale con visita guidata “MusicUpNose”

Martedì 14 luglio alle ore 21.00 Apertura serale straordinaria...

Castello Cambia “Caso SOGEPU: confermate le nostre critiche sulla gestione, ora si aprono nuovi scenari”

L’interrogatorio del 24 giugno di Cristian Goracci, ex Amministratore...