Prefettura Perugia: il primo aprile effettuati 1627 controlli, registrate 65 violazioni

Data:

Si informa che le persone controllate nella giornata del 1° aprile, ai fini delle verifica dell’osservanza nel territorio di questa provincia delle misure di contenimento per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, sono state 1.627

I controlli hanno portato alla contestazione di 65 violazioni nei confronti dei trasgressori, che come noto, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto legge 19/2020, sono adesso punite con la sanzione amministrative pecuniaria che va da 400 a euro 3.000.

Una persona denunciata per falsa attestazione ai sensi degli art. 495 496 c.p. e 2 per altri reati.

Nella stessa giornata sono stati anche controllati 697 esercizi commerciali.

Particolare attenzione è prestata dalle Forze di Polizia ai supermercati e agli esercizi commerciali, per assicurare l’ordinato svolgimento delle relative attività.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ad In Primo Piano Andrea Guerrieri

Torna In Primo Piano. Ospite del programma condotto da...

Un’anteprima che illumina di arancione l’Alta Valle del Tevere

In occasione della campagna internazionale “Orange the World”, promossa...

Accessibilità Ufficio postale di Promano: Carletti risponde a Brunelli

“Poste Italiane ci comunica che non è proprietaria dei...

Riceviamo e pubblichiamo rettifica su quanto riportato nel corso della telecronaca Stadium Mirandola e ErmGroup Altotevere San Giustino

Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data...