Prorogate fino al 13 aprile la sospensione dei mercati settimanali e di spettacoli viaggianti e la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali

Data:

Nella giornata odierna il sindaco Luca Carizia ha firmato una ordinanza sindacale con cui vengono prorogate fino al 13 aprile alcune misure prese precedentemente per contenere il contagio epidemiologico da virus Covid-19.
Restano sospesi i mercati settimanali e le autorizzazioni allo svolgimento di spettacoli viaggianti e i cimiteri comunali rimarranno chiusi al pubblico fino alla data sopra riportata.
Come stabilito dell’ordinanza precedente sarà garantita, comunque, l’erogazione dei servizi di ricevimento, inumazione, tumulazione, delle salme e delle ceneri in base alle ordinarie disposizioni, ammettendo la presenza per l’estremo saluto di un limitato numero di familiari.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Alegria”, l’albo illustrato di Chiara Viscito e Martina Panini diventa progetto solidale a San Giustino

Presentazione sabato 28 marzo: il libro per bambini sostiene...

Scuola Dante Alighieri, arrivano i fondi: 21,5 milioni per Città di Castello e Roseto

Sbloccato lo stallo sulla ricostruzione: soddisfazione del Comune dopo...

Pallavolo: Altotevere, a Sabaudia la prova della verità: play-off al via sotto la direzione di Bosica

Si torna finalmente a fare sul serio. Dopo ventuno...

Fratelli d’Italia: “Sanità, su Umbertide servono risposte chiare. Grave l’assenza della Presidente Proietti”

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia esprime forte rammarico...