Sabato 11 aprile la Protezione civile inizierà la distribuzione ai cittadini delle mascherine: Paladino “grazie per quello che fate”

Data:

L’amministrazione comunale di Citerna ha già da tempo messo in campo un’imponente macchina organizzativa per arginare la diffusione del COVID-19, in questo periodo si procederà a fornire a tutti i cittadini delle mascherine protettive.
Nella giornata di Sabato 11 Aprile -precisa il sindaco Enea Paladino – infatti il neocostituito Gruppo del Protezione Civile di Citerna inizierà la distribuzione delle mascherine a tutta la popolazione del comune casa per casa, questo smistamento capillare sarà effettuato grazie ad un’attenta e precisa pianificazione fatta dai volontari.
Riempie di emozione la grande generosità delle aziende del territorio che hanno donato migliaia di mascherine al nostro Comune, non finiremo mai di ringraziare questi gesti che ci inorgogliscono profondamente e ci danno la forza per sperare di poter sconfiggere questo male.
Si raccomanda – conclude il sindaco – comunque la popolazione di rispettare tutte le disposizioni e di evitare di uscire di casa se non per i casi di vera necessità”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Weekend di controlli sull’Apecchiese: 46 moto fermate, un solo verbale

Quarantasei moto fermate, un solo verbale. È questo il...

A Città di Castello i varchi ZTL non sono più un test: da lunedì scattano le multe

Da lunedì i varchi del centro storico di Città...

Altotevere, a Quarta i gradi di capitano: “La ciliegina sulla mia carriera di giocatore”

Il centrale bolognese, gratificato da questo riconoscimento, parla della...