Covid 19: Cornioli “morto un nostro concittadino, era ricoverato al San Donato”

Data:

Oggi dobbiamo comunicare il decesso di un nostro concittadino, che era ricoverato al San Donato” Queste le parole del Sindaco di sansepolcro Mauro Cornioli “Si tratta di un uomo di 83 anni, deceduto nella notte. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti, che virtualmente stringiamo in un abbraccio.

In ospedale rimangono quindi un uomo di 78 anni e una donna di 62, che però è uscita dalla Terapia Intensiva” prosegue il Sindaco “Sono inoltre stati resi noti i risultati di una parte dei tamponi effettuati in modalità Drive Throu. Si registrano 4 casi positivi, tutti familiari di casi già noti: un 16enne, un 79enne, una 24enne e una 76enne.

Infine, dalla Asl” conclude Cornioli “sono arrivati i risultati dei tamponi effettuati alla Rsa Villa Serena e a Casa Santa Marta: sono tutti negativi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, Pinali: “Le riserve sono pronte”. Domenica c’è Sarroch

Diciannove punti, il migliore della squadra. A Cantù Roberto...

Sansepolcro, la Slovenia rende omaggio ai suoi caduti al sacrario del cimitero

Corone di fiori, il tricolore accanto alla bandiera slovena...

Stazione di Sansepolcro, niente trasloco a San Paolo: il Comune punta su sottopasso e nuova viabilità

La stazione di Sansepolcro resta dov’è. Dalle prime riunioni...

Steve McCurry, anche Montone protagonista della mostra “Spirituality”

Cinque scatti raccontano il borgo nella nuova esposizione alla...