Primo Piano Notizie

Lega Valtiberina: “in pieno spirito di collaborazione, presentiamo all’Amministrazione un primo pacchetto di proposte per la fase 2 nel Comune di Sansepolcro”


“Ci apprestiamo ad entrare nella seconda fase dell’emergenza sanitaria che ormai da due mesi coinvolge il nostro paese. Come opposizione vogliamo fungere da stimolo alle iniziative di competenza dell’Amministrazione Comunale che, ci auguriamo, vorrà porre in essere tempestivamente per consentire un graduale ritorno alla normalità. È nostra convinzione, infatti, che l’attuale situazione dovrà richiedere una capacità di azione superiore rispetto all’ordinaria amministrazione anche in considerazione dell’auspicabile e inevitabile allentamento dei vincoli finanziari e burocratici che da troppi anni affliggono l’operato dei Comuni.
A questo fine, senza alcun spirito di polemica, come Sezione Locale, abbiamo presentato una lettera al Sindaco Cornioli e alla Giunta per richiedere fin da subito l’approfondimento di alcune proposte, che riportiamo di seguito.
ATTIVITA’ DI RISTORAZIONE, BAR ED ESERCIZI PUBBLICI
Tale settore sarà sicuramente tra i più danneggiati dalle restrizioni messe in atto a seguito dell’epidemia in corso. Al fine di agevolare il settore proponiamo:

Commenti
Exit mobile version