Spaccio di sostanze stupefacenti, deferite due persone trovate in possesso di cocaina

Data:

Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell’Aliquota Operativadel NORM della Compagnia di Città di Castello, hanno deferito in stato di libertà due persone, resesi responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini erano state avviate alcune settimane orsono quando, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM, in loc. Santa Lucia del Comune di Città di Castello, avevano fermato un 37enne della provincia di Arezzo alla guida di una Fiat Punto, trovandolo in possesso di una dose di cocaina. 

Le indagini immediatamente attivate dalla componente operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno così in breve tempo consentito di individuare i rifornitori del 37enne, ricostruendo un quando indiziario fatto di numerose cessioni ad opera di una giovane coppia abitante nel centro tifernate. I due, compagni nella vita e già noti per i loro pregiudizi penali, a partire dal mese di gennaio, avrebbero fatto numerose cessioni di cocaina, ad un prezzo variabile tra gli 80 ed i 100 euro a grammo.

La coppia è stata deferita quindi all’Autorità Giudiziaria per il delitto di spaccio continuato di stupefacenti, reato che con l’aggravante dalla continuazione, può prevedere fino a 12 anni di reclusione.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca: il Club Auto Moto Storiche Alto Tevere organizza un’uscita societaria a Città di Castello. Il programma completo della giornata

Per la 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝘃𝗲𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗱'𝗲𝗽𝗼𝗰𝗮, manifestazione istituita...

Ripartono le attività di Laboratori Permanenti, ad ottobre un’anteprima di stagione e l’inizio della scuola di teatro

Ripartono le attività di Laboratori Permanenti, ad ottobre un’anteprima...

Economia civile: a San Giustino si apre il Tavolo tecnico sull’agricoltura

Dal tabacco alle piante officinali: sabato 11 ottobre a...