Il Selci Nardi segnala indebiti accessi, da parte di ragazzi non autorizzati, all’interno del Roberto Nocchi. Società pronta a segnalare abusi e assembramenti alle autorità competenti

Data:

Dopo aver più volte verificato, negli ultimi giorni, la presenza indebita all’interno del rettangolo di gioco dello stadio “Roberto Nocchi” – da noi gestito – di alcuni ragazzini intenti a giocare a pallone senza ovviamente l’autorizzazione da parte della società e tanto meno del custode, la Ssd Selci Nardi a questo punto e’ pronta a segnalare alle forze dell’ordine i prossimi trasgressori. In una situazione di emergenza sanitaria con il pericolo degli assembramenti, non è assolutamente tollerabile accettare situazioni come capitato di recente, quando lo stesso custode e nostri dirigenti si sono trovati difronte a ragazzi che avevano scavalcato la recinzione per poi giocare tra di loro all’interno dello stadio che, ricordiamolo, è chiuso in tutti i suoi margini per le note decisioni imposte dal governo.
“Stiamo facendo grossi sacrifici anche per mantenere, come sempre, il nostro impianto pulito e impeccabile pure dal punto di vista estetico – afferma la presidente del Selci Nardi Elena Nocchi – amareggiati, come tanti altri, nel non poter vedere le nostre squadre allenarsi e disputare gare nel fine settimana. Nonostante questo, i nostri volontari sono attenti nei controlli e nella bonifica dello stadio: purtroppo non siamo al momento nella condizione di essere fisicamente presenti 24 ore su 24 per evitare così che alcuni giovanissimi approfittano della situazione per entrare senza autorizzazione all’interno dello stadio, rischiando poi di farsi male fin dal momento di scavalcare la recinzione. Richiamiamo anche le famiglie a un maggiore controllo dei figli, soprattutto quelli minorenni, visto che davvero può capitare di tutto. Noi abbiamo da sempre mantenuto la vigilanza scrupolosa visto il momento che stiamo attraversando. Sarebbe bello vedere i ragazzini correre nel verde dello stadio; ora, però, non si può e soprattutto si devono evitare assembramenti per i motivi che ben conosciamo. Alla prossima violazione delle regole intorno all’impianto, i nostri addetti allerteranno immediatamente le forze dell’ordine che, quindi, a quel punto prenderanno le dovute contromisure”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...